Broker opzioni binarie: attenzioni alle truffe

Tutti possono fare trading online con le opzioni binarie perché è un modo semplice anche se in molti ancora si pensa sia uno strumento complesso, poco sicuro e si domandano: il trading in opzioni binarie è una truffa?

In realtà esse invece non sono altro che uno strumento derivato costruito su un campo sottostante che può essere materia prima, valuta, indice o azione. Il rendimento dell’operazione dipende dalla previsione dell’andamento dell’asset.

Si sceglie la salita o la discesa del prezzo, si indica il valore, si stabilisce un lasso di tempo. Se il tempo a disposizione è minore, maggiori saranno le difficoltà e il possibile guadagno.

La guida che stai leggendo prende spunto da una più approfondita guida sui broker di opzioni binarie, se desideri leggere la fonte clicca su: http://www.opzionibinarie.org/broker-opzioni-binarie

Opzioni binarie: Riparo dalle truffe magari scegliendo broker regolamentati come IqOption

IqOption è una piattaforma per il trading online  che  si differenzia dalle altre perché dà la priorità ai principianti. IqOption è un modo facile ed intuitivo permette di aprire un deposito iniziale minimo con operazioni a bassi importi.

Questa piattaforma è semplice e completa in 12 lingue non ha alcuna opzione e per accedervi non ha bisogno di alcun programma. Si può accedere aprendo un conto che parte da minimo 10 euro.

broker opzioni binarieL’ importo minimo per le operazioni binarie va da 10 euro a 1000 euro quindi per i principianti si parla di somme di piccola entità. Con questa piattaforma si possono scegliere 32 asset disponibili con profitti che possono raggiungere il 400% dell’investimento iniziale. Il servizio clienti affianca il trader ed è a disposizione per chiarimenti e consigli sia telefonici che via email oltre al supporto in chat.

Inoltre iscrivendosi quest’anno c’è per i nuovi iscritti un bonus che corrisponde al 50% dell’importo depositato arrivando a massimo 500 euro di bonus. Option bit garantisce serietà e competenza e presenta offerte vantaggiose ed interessanti.

Qui si può scegliere se investire nei più conosciuti mercati finanziari ma si viene aiutati a elaborare strategie di investimento mirate inoltre presenta molte agevolazioni come le commissioni gratis quando si apre il conto, il conto demo gratuito.

I profitti di IqOptionj variano dal 75 all’85%, inoltre offre 37 attività 11 su monete, 6 commodità, 8 indici, 12 azioni. Iscriversi è abbastanza facile, le istruzioni sono semplici e dettagliate e le recensioni sono positive, quindi IqOption riesce in tutto e per tutto a prendersi cura del cliente ed è la piattaforma in grado di realizzare per i propri trader ciò che vogliono davvero in termini di trading.

Conclusione

Dopo aver letto una panoramica generale legata al broker di opzioni binarie IqOption non vi resta che registrarvi e iniziare ad investire. Occhio però soprattutto per i meno esperti, conoscere la piattaforma non significa conoscere tutto del mondo del trading online.

Quindi è molto importante sviluppare la propria conoscenza studiando e seguendo il più possibile i siti di settore pe poter captare quelle che sono le ultime novità di questo mondo in continua evoluzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *